intestazione sol cobas

Fuori i nazisti dalla Storia

Tranvieri ATM in movimento

 

È nato TAM perchè le Lavoratrici e i Lavoratori ATM sono stanchi di continuare a subire!!

È nato TAM perchè molte Lavoratrici e Lavoratori ATM stanno pronunciando un sonoro NO al despotismo che parte dalla dittatura governativa e va a finire nelle aziende, negli ospedali, nelle scuole, ecc., in pratica sulla pelle di chi lavora.

È nato TAM perchè le Lavoratrici e i Lavoratori ATM stanno cominciando a percepire come e da dove nascono, anche nella nostra azienda, gli attacchi ai propri diritti, alla dignità operaia e ora anche alla salute: sindacati confederali che, uniti ai sindacati autonomi, appoggiano in toto, in tutto e per tutto le decisioni aziendali, ultimo in ordine cronologico il vergognoso sgambetto ai non vaccinati inerente la fruizione discriminatoria delle mense.

È nato TAM perchè è necessario organizzarci rapidamente per bloccare i possibili prossimi tentativi di sospensioni dei lavoratori che, anche in ATM, risponderanno NO alla vaccinazione o greenpass obbligatorio, indicando pollice verso ai magna magna della politica, degli industriali e dei sindacati.

È nato TAM per rispedire ai mittenti il maldestro tentativo di dividere i lavoratori non vaccinati dai lavoratori vaccinati: per noi è come se fossimo tutti un'unica mente, un unico corpo.

È nato TAM per organizzare la battaglia composta da centinaia e centinaia di lavoratori uniti in un'unica anima operaia e di lotta, quella che da 90 anni ha regnato e continuerà a regnare in ATM negli anni a venire.

Lavoratrice e Lavoratore ATM(per ora solo non vaccinati) entra in TAM per organizzarci tutti insieme con adeguate risposte. Per entrare, dalla tua mail invia un messaggio contenente solo Cognome, Nome e deposito di appartenenza a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per l'apertura del TAM ai già vaccinati, aspettiamo tra poche settimane, dopo l'elezione del sindaco di Milano quando, Comune, Atm, sindacati confederali e autonomi si siederanno al tavolo per provare a mettere ATM con tutti i lavoratori, nelle mani del dio mercato e, degli ammazzadiritti, annientadignità e tagliastipendi.

Percorso