intestazione sol cobas

Fuori i nazisti dalla Storia

TAM Atm

Come movimento TAM abbiamo percepito una notevole presenza di non vaccinati in ATM: siamo il 30%, come all'incirca la stessa percentuale dell'intera popolazione nazionale. Su un totale di 9500 lavoratrici/tori, i non vaccinati rappresentano un numero decisamente importante che, purtroppo, nessuno ha deciso di voler difendere.

 

Sono già numerose le adesioni al TAM dai vari depositi con una continua e costante crescita sia in termini numerici, sia in termini di determinazione a rispedire ai mittenti le dosi tossiche gentilmente offerte dalla cricca dei profitti multimiliardari(Big Pharma, governi, partiti, sindacati, ecc.).

 

È un dramma di vile moralità ciò che stanno facendo dai piani alti di quella politica che sa molto di putrefazione e che, sicuramente, pagherà un prezzo carissimo alla prossima tornata elettorale, con un'astensionismo di dimensioni mai viste: una sorta di delegittimazione dell'intera classe dirigente talmente corrotta da dove ricorrere a metodi ricattatori/terroristici la rischiosissima sperimentazione dagli innumerevoli decessi e reazioni avverse.

 

Visto anche l'abbandono di tutti i sindacati in ATM rispetto alla deriva autoritaria che stanno drasticamente imponendo a tutti i non vaccinati, dai lavoratori sarebbe necessario un atto di coerenza, ovvero di continuare, come stanno facendo in tanti, con le disdette da quei sindacati che stanno avvallando tutte le decisioni sia governative con l'accettazione del green pass obbligatorio, sia aziendali con la discriminazione riguardo l'accesso alle mense ai non vaccinati.

 

Il TAM cresce ed entro pochi giorni potrebbe dotarsi di forza di gravità permanente che, per ora sta formandosi con i lavoratori non vaccinati ma, tra non molto, aprirà le porte anche ai vaccinati.

 

Il grande TAM, ben oltre il perimetro di ATM, si propone di allargare il cerchio a diverse migliaia di lavoratori dei trasporti sempre più umiliati, delusi e ricattati, con cui ridare senso a: futuro, salute, sicurezza, reddito, dignità e diritti.

 

Lavoratrice e Lavoratore ATM(per ora solo non vaccinati) entra nel TAM. Per entrare, dalla tua mail invia un messaggio contenente solo Cognome, Nome e deposito di appartenenza a:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il protagonismo storico dei lavoratori ATM con l'enorme patrimonio di lotte accumulato nei decenni passati sta per tornare.

 

TUTTI NEL TAM, TUTTI CON IL TAM, TUTTI PER IL TAM!

 

www.solcobas.org

Percorso