intestazione sol cobas

Israele sonista terrorista

no vaccino in ATM

Con l'ultimo comunicato, Atm Milano dà il via alla campagna vaccinale, con la proposta di adesione da comunicare dal 19 aprile al 30 aprile, estesa a tutto il personale, ovvero a poco meno di 10mila dipendenti. La nostra opinione e, quindi il nostro invito a snobbare la proposta, è assolutamente negativa.

Abbiamo già detto cosa rappresentano i vaccini che per noi "curano" i recettori alla totale genuflessione dell'onnipotenza capitalistica. La cura, fortemente voluta infatti anche dalla nostrana Confindustria, produrrà una risultante politica decisiva per i prossimi decenni: azzeramento di ogni spirito ribelle, 100% di schiavitù e sfruttamento. Non è un caso che tutti i sindacati in ATM(confederali e autonomi) appoggiano la scelta vaccinale.

Come Sol Cobas, siamo l'unico sindacato che dà indicazione ai lavoratori di ribaltare lo scenario di già devastante asservimento al potere, che nei prossimi anni garantirà il totale annichilimento delle coscenze e, molto probabimente, perfetti soldatini per la grande guerra che va delineandosi: Usa vs. Russia con campo di battaglia l'Europa per contendersi l'Ucraina.

Nulla a che vedere la nostra con le posizioni ideologiche terrapiattiste, consapevoli che la sfericità della terra ci indica una figura geometrica, il cerchio, che vorremmo unisca centinaia di milioni di lavoratori che stringa in un assedio permanente e asfissiante i potenti, gli avvelenatori e i demolitori di questo mondo e delle nostre vite.

Alla rischiosa cura vaccinale proposta dalle truffaldine lobby farmaceutiche, industriali, politiche e sindacali, rispondiamo dicendo che esistono ben altre cure che non sia solo ed esclusivamente quella sanitaria. Il Sol Cobas risponde con il potentissimo e micidiale farmaco della Lotta di Classe.

Il velenoso giogo della ripresa economica che lorsignori tutti ci stanno preparando, ha una fattispecie di precedente storico nella fuoriuscita della crisi capitalista del 1929: guerre su guerre e milioni e milioni di vittime.

Anche se non abbiamo il potere di chiedere ad ATM di fare retromarcia rispetto alla campagna vaccinale imminente, con il boicottaggio, a tutti i lavoratori, compreso i tranvieri, proponiamo un nuovo protagonismo operaio, indichiamo la strada più luminosa di un futuro e di un destino che rimanga nelle nostre mani, prospettiamo la fuoriuscita dalla crisi sanitaria introducendo un radicale cambiamento di sistema fortemente corrotto, degradato e in spaventoso declino.

VI VOGLIONO OBBEDIENTI!

COSTRUIAMO LA RIBELLIONE!

Milano, 17 aprile 2021                     www.solcobas.org

scarica e diffondi il volantino in pdf icona pdf download 30x30
facebook Logo logo twitter

Percorso