intestazione sol cobas

Israele sonista terrorista

GLS puos e sordd

Si infiamma la lotta nella filiera GLS

 

TAM aria nuova Come fosse un benefico flusso di aria pulita e rigenerante, da pochi giorni è cominciato a penetrare nei molti polmoni della nostra azienda: i depositi e le officine ATM.

È aria nuova che sta cominciando a spazzare via il notevole condensato di aria ferma e viziata che da molti anni ristagna sovrana un pò ovunque nella nostra azienda. È un vile lavorio di abbattimento di ogni ideale a loro contraria quello messo in atto dai sindacati confederali e autonomi(cgil, cisl, uil, faisa, ugl, sama, orsa, ecc.), obbiettivo lungimirante a breve, media distanza: il definitivo crack delle condizioni lavorative di noi tutti.

Ultima goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso, la decisione di ATM avvallata da tutti i sindacati di cui sopra, di restringere l'utilizzo delle mense ai lavoratori che, in tutta libertà, hanno deciso di non volersi piegare alla martellante e distorta propaganda mediatica, oltre che politica, sulla vaccinazione o, per meglio dire, della fallimentare sperimentazione ad altissimo rischio.

Ora, l'aria pulita che sta attraversando tutti i depositi ha cominciato a produrre i primi, sani frutti ricostituenti. Sono già tanti i tagli di cordone dai sindacati inservienti e corrotti, con lavoratrici e lavoratori che consegnano anche a noi i moduli di disdetta per farne blocchi unici da rendere ad ATM.

L'operazione TAM si propone di essere una nuova, grande forza rigeneratrice dell'intelligenza storica mai perduta tra i lavoratori ATM da 90 anni ad oggi, ma mira a voler essere molto ma molto di più.

È facendo riferimento alla mitica storia dei lavoratori ATM che non possiamo più accettare tradimenti e schiaffoni! È una grande storia di libertà la nostra che si può intravvedere se ci fermiamo qualche secondo davanti alle lapidi che sono un pò in tutti i depositi, su cui sono riportate le identità di molti nostri colleghi che hanno resistito, combattuto e sono stati trucidati anche per provare a lasciarci in eredità senso e ideali di libertà. Allora l'oppressore era il nazifascismo, oggi gli oppressori sindacali devastano la vita presente di noi tutti, spazzando via persino ogni speranza di futuro. Temiamo fortemente in un rivoltamento dei nostri vecchi, eroici colleghi. La micidiale frattura e vergognosa discriminazione tra vaccinati e non vaccinati da voi sottoscritta in ATM, sarà la vostra Caporetto, sarà la vostra definitiva fine!

È un'onda travolgente, è un'aria straordinariamente pulita e rigenerante esente dal virus paralizzante trasmesso da tutti i sindacati in ATM. È onda ed aria che è già entrata nei sani polmoni di molti lavoratori non vaccinati e già in tanti, da tutti i depositi e da tutte le linee metropolitane, stanno contribuendo a formare l'ossatura e la muscolatura della creatura ribelle TAM.
basta sudditi

Lavoratrice e lavoratore ATM(per ora solo non vaccinati), dalla tua mail scrivi subito a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ci serve solo Cognome, Nome e tuo deposito di appartenenza.

 

Milano, 03 settembre 2021                               Sol Cobas                                                www.solcobas.org

 

Percorso