intestazione sol cobas

Israele sonista terrorista

GLS puos e sordd

Si infiamma la lotta nella filiera GLS

 

nogreenpass titolo

La notizia bomba l’avevamo ampiamente già prevista ma la conferma comincia ad arrivare da Israele che per prima ha completato la vaccinazione di massa sull’intera popolazione: il vaccino o siero è inefficace oltre che dannoso!

I dati dei contagiati sono ora in aumento tra i vaccinati e, tra qualche settimana, sarà questo lo scenario anche dalle nostre parti nonostante la propaganda TV di regime continua a sventolare una falsa efficacia di finti vaccini iniettati a decine di milioni di cittadini trasformati in sudditi con una prima, addirittura con una seconda dose e forse anche una terza.

 

Stiamo cominciando finalmente a percepire un inizio di dietrofront rispetto all’assurda e nazistoide sperimentazione vaccinale di massa sui neonati, sugli adolescenti e sugli studenti, così come propagandavano fino a qualche giorno fa.

È un danno di una enorme gravità quello ordito dal governo Draghi che da mesi continua nell’avventurosa campagna vaccinale coinvolgendo decine di milioni di cittadini, trasformati caparbiamente in sudditi, grazie ad una asfissiante e fuorviante informazione dei mezzi di comunicazione a cominciare dai canali RAI.

Un rilevante danno economico confermato anche dalla Corte dei Conti che, giudiziosamente, alcuni mesi fa ha bloccato il miliardario progetto del “vaccino italiano” Rheitera.

Grazie alla furiosa operazione governativa con una mega campagna vaccinale sì gratuita ma per nulla efficace e ad alta rischiosità sulla salute pubblica, il buco di bilancio che va creandosi sarà alla fine da terremoto del decimo grado: sappiamo fin troppo bene chi purtroppo dovrà mettere mani al portafogli nei prossimi anni. Un primo segnale, sarebbero le immediate dimissioni dell’intero governo con tutti i protagonisti e complici della disfatta in corso: da Draghi a Speranza passando per Conte, Salvini, Letta, Berlusconi, ecc.

Alle aziende che hanno immediatamente applicato le psicolabili decisioni governative come il green pass obbligatorio per l’accesso alle mense, a cominciare dall’ Atm di Milano, siamo a chiedere l’immediata revoca delle decisioni purtroppo attuate già in molti casi.

A tutti i cittadini ancora dotati di capacità critiche rispetto alle logiche del profitto capitalista che uniscono all’unisono governi e multinazionali dei farmaci parecchio incuranti della salute pubblica, chiediamo di continuare a partecipare, al sabato pomeriggio, alle grandi mobilitazioni su tutto il territorio nazionale seguendo la piattaforma Telegram BASTA DITTATURA. Già da diverse settimane è comparsa nelle piazze la vera opposizione politica con decine di migliaia di lavoratori, medici, infermieri, studenti, docenti universitari, insegnanti, commercianti, famiglie, ecc.

Lavoratrice e lavoratore ATM(per ora solo non vaccinati), dalla tua mail scrivi subito a:

                                                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ci serve solo Cognome, Nome e tuo deposito di appartenenza.

 

Milano, 18 agosto 2021                                   Sol Cobas                                        www.solcobas.org

facebook Logo logo twitter

Percorso